Italian English French German

Area Camper Salento I Faraglioni

..il luogo ideale per le tue vacanze in Salento

In una delle più suggestive località della splendida costa Adriatica del Salento, "Territorio dell'Anno 2013", Torre S. Andrea, Bandiera Blu 2011, 2012, 2013, 2014, 2015, 2016, in una superficie attrezzata di circa 8000 mq, sorge l' Area Camper di nuova realizzazione I Faraglioni. Con le sue 30 piazzole attrezzate di mq 50,00 ciascuna è lieta di offrirVi un soggiorno esclusivo con vista mare, per trascorrere le Vostre vacanze estive ed i Vostri week end in Salento. L'intera area è asservita da servizi, luce, acqua, lavabi per biancheria, carico, scarico, zona barbecue ed un parco giochi per piccoli e grandi.

Raggiungibile a piedi il centro della marina ove una spiaggetta libera accoglie turisti e visitatori. Proseguendo in direzione sud e nord, attraverso un suggestivo percorso tra pineta e macchia mediterranea si possono raggiungere altre piccole spiaggette che interrompono la costa rocciosa ove poter ammirare gli innumerevoli Faraglioni disseminati lungo tutta la costa. Nel centro della marina hotel, ristoranti, pub, pizzerie, generi alimentari.

L'approvvigionamento di pesce sempre fresco è garantito dalla tradizione della famiglia Sicuro di abili pescatori; Salvatore e Roberto si occupano direttamente della pesca e rivendita ed al mattino saranno felici di accoglieVi presso il piccolo porticciolo turistico sulla propria moto barca con la possibilità di organizzare splendide escursioni lungo la costa. A Sara il compito di rimettervi in forma attraverso trattamenti benessere e rilassanti massaggi, Irene Vi darà il benvenuto all'arrivo.

StampaEmail

Una piccola anteprima degli angoli più suggestivi del nostro meraviglioso Salento e delle mete consigliate da non perdere nel vostro soggiorno presso l'Area Camper I Faraglioni.

Follow us

Il team Area Camper Salento i faraglioni sarà lieto di offrire tutto il supporto in qualsiasi momento rispondendo alle vostre domande ed ascoltando i vostri suggerimenti e commenti. Invia un e-mail ai nostri contatti oppure seguici su: